Watergas
 

EUROSTANDARD SPA EUROSTANDARD SPA

Trentino Alto Adige
  • img_azienda.jpg
  • img_prodotti.jpg
  • certificazioni internazionali

Contatti

EUROSTANDARD SPA

Zona Industriale Lago 22 - 38038 Tesero (TN)
Tel.: +39 0462 811211
info@eurostandard.it
  www.eurostandard.it

Categorie merceologiche

Presentazione aziendale



EUROSTANDARD: un nome nato più di 55 anni fa e diventato poi attuale nell'era della QUALITA' e dell'EURO. L’avventura imprenditoriale è iniziata nel 1965 quando Antonio Zeni fonda Eurostandard SpA, originariamente impegnata nella produzione di casse portabottiglie in polietilene alta densità. Nel 1984 l’attività di Eurostandard viene convertita nella produzione di raccordi in polietilene per condotte a pressione. Il know-how maturato nella lavorazione delle materie plastiche, sostenuto da tecnologie all’avanguardia, ha portato Eurostandard a essere "vero esperto del settore".

E' questa un'idea di business originale, innovativa e di successo !

Siamo specializzati nella lavorazione delle materie plastiche, siamo impegnati nella ricerca, nella qualità, nella produzione e commercializzazione di raccordi in polietilene PE100 e PE100-RC per la realizzazione di reti di trasporto di gas combustibili, acqua e impianti antincendio in ambito industriale. La passione per le sfide, unita alla ricerca continua di soluzioni tecniche e innovative, nasce oltre 50 anni fa grazie all’intuito del suo fondatore. Il nostro impegno nell'innovazione tecnologica con l'introduzione di isole automatizzate dotate di robot e attrezzature sofisticate, insieme con il rigoroso controllo per la sicurezza dell'intero processo produttivo, ci permette di offrire al Cliente raccordi di alta qualità, affidabili e garantiti. Oggi siamo una struttura in grado di capire, interpretare e assecondare le aspettative del mercato con un prodotto competitivo e un servizio completo. Grazie alla continua volontà di crescere e di migliorare, siamo oggi leader in Italia e tra le protagoniste del mercato mondiale.

 

PRODOTTI

 

 

 

 

I raccordi della gamma EUROSTANDARD sono fabbricati in polietilene PE100 e PE100-RC stampati a iniezione a codolo lungo con resina idonea a essere impiegata nelle reti di trasporto di gas combustibili, acqua e fluidi in pressione.

La gamma comprende raccordi per polifusione testa/testa, raccordi di transizione, raccordi elettrosaldabili, nonché macchine saldatrici e accessori.

 

 

Eurostandard ha in concessione la licenza d’uso del Marchio di Qualità RINA con riferimento alle norme UNI EN 12201-3, UNI EN 1555-3, UNI EN ISO 15494 e di numerosi altri marchi di conformità di primari organismi di certificazione internazionali.

Documenti

Iniziative



TROVA AZIENDA (o vedi l'elenco alfabetico prodotti)

Più di 1.000 Aziende e 600 prodotti per i settori di Acqua, Gas, Energia.

La selezione "ordina per rilevanza" evidenzia le aziende presenti su AcquAgenda/GasAgenda o abbonate al portale, a seguire l'elenco alfabetico generale.

 


QuickLinks Iscriviti
Advertising