Watergas
 

Corsi di formazione 2018

Corso tenuto da: LACROIX SOFREL Srl

In considerazione della costante evoluzione delle tecnologie di telegestione e della molteplicità delle applicazioni, oggi è più che mai indispensabile utilizzare dei prodotti che siano allo stesso tempo performanti e sicuri, ma intuitivi nell’utilizzo.

Allo scopo di permettere agli utenti installatori di seguire facilmente tale evoluzione tecnologica, LACROIX Sofrel propone da tempo dei corsi per l’avvio o l’approfondimento dell’utilizzo di tutta la sua gamma di prodotti.

Il nostro catalogo formazione propone differenti corsi che si tengono presso la nostra sede, a diversi livelli di approfondimento, con disponibilità durante tutto l’arco dell’anno.

Come sempre, il nostro obbiettivo è istruire su tutta la gamma dei nostri prodotti, così come su nuove versioni e nuove funzionalità, allo scopo di fornire l’autonomia necessaria ad ottenere il completo utilizzo delle nostre apparecchiature, garantendo l’efficace funzionamento della vostra rete.

La formazione viene svolta presso la nostra sede operativa, ma i corsi vengono organizzati anche presso il cliente, con argomenti scelti su misura per le sue esigenze.

Corsi di formazione per addetti alla progettazione, realizzazione e gestione di sistemi di telecontrollo, supervisione e distrettualizzazione:

  • Corsi sulle stazioni remote di telegestione della gamma Sofrel S500
  • Corsi sulle stazioni remote di distrettualizzazione della gamma Sofrel LX
  • Corsi generali sulla telegestione applicata al ciclo idrico integrato
  • Corsi sul supervisore di telegestione Sofrel PCWin2 e sul Server OPC Sofrel

 

Per maggiori informazioni su costi, sede dei corsi e durata consultare il pdf in download.


PERIODO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO

01 gen - 31 dic 2019


IL CORSO RIGUARDA

Acqua Gas



LACROIX SOFREL Srl
Via Bombrini 11/7 - 16149 - Genova (GE)
Telefono +39 010 601911 - Fax +39 010 60191216
lacroix-sofrel.it@sofrel.com
www.lacroix-sofrel.it

TROVA CORSI




QuickLinks Iscriviti
Advertising