Il 2021 è un anno speciale per COATEC e vogliamo ricordarlo e condividerlo con tutti. Ricorre il 25° anniversario di attività della nostra azienda e siamo felici di rivolgere un pensiero di ringraziamento a coloro che hanno preso parte alla nostra storia.

 

Coatec Altene 25° Anniversario

 

Abbiamo sfogliato i vecchi cataloghi e, ricordando il passato, ci siamo resi conto maggiormente di quanto tempo è passato e quanto sia cresciuta e cambiata Coatec s.r.l.
Coatec s.r.l. venne costituita nel 1996. Era una piccola azienda che distribuiva nastri anticorrosivi primer e mastice solo per il mercato italiano. Dopo 25 anni i nostri prodotti vengono esportati in 8 paesi nel mondo.

 

ALTENE è un marchio in cui abbiamo sempre riscontrato qualità, ricerca e competitività, a tal punto da decidere di registrarlo nel 2005.

Nel 2017  l’azienda che produceva i nastri ALTENE non era più in grado di garantirci gli stessi elevati standard che li aveva contraddistinti negli anni.
Maturò così la scelta, apparentemente controcorrente, di diventare produttori di nastri anticorrosivi, primer e mastici “ALTENE” continuando a migliorare la gamma dei nostri prodotti e producendone di nuovi per soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Ad oggi disponiamo di un laboratorio dove si eseguono test a norma UNI EN 12068 che su richiesta possiamo fornire al cliente per dimostrare la qualità dei nostri prodotti.
Investiamo continuamente in progetti volti a consolidare la nostra presenza sui mercati nazionali e internazionali. La qualità e l’efficacia dei nostri nastri anticorrosivi primer e mastici sono al servizio dei nostri clienti.

COATEC produttore anticorrosivi ALTENE festeggia il 25° anniversario. Una piccola azienda che distribuiva solo in Italia e ora esporta in 8 paesi nel mondo.

 

Da 25 anni sempre con la stessa anima innovativa, con una attenzione costante sulle nuove tecnologie e sui cambiamenti del mercato.

COATEC è stata in grado di anticipare le necessità dei nostri clienti, sia in relazione a nastri anticorrosivi, primer e mastici ALTENE sia proponendo e introducendo sul mercato termo-restringenti, reti, nastri di segnalazione e prodotti chimici. Contraddistinti sempre da una concreta volontà di coniugare qualità e prezzo per poter essere sempre competitivi.
Sono stati 25 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. 25 anni di impegno costante e tante soddisfazioni.

Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siamo molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e ci hanno permesso di arrivare fin qui.
E’ stato soprattutto un lavoro di squadra, non avremmo mai potuto ottenere un simile risultato senza l’indispensabile collaborazione di tutti coloro che quotidianamente si impegnano a lavorare con COATEC e per COATEC.