FAST SI AGGIUDICA L’ACCADUEO AWARD

15 nov 2018
FAST si aggiudica l'ACCADUEO Award per l'innovativo AQUALOG AW, RTU ad alta connettività per reti idriche studiata per il monitoraggio e il controllo di impianti dedicati alla distribuzione idrica.

Un vero e proprio successo per FAST alla fiera ACCADUEO, la Mostra internazionale dell’Acqua da poco conclusasi a Bologna, evento tra i più significativi nel settore delle tecnologie, dei trattamenti, della distribuzione e della sostenibilità dell’acqua.

Altissima infatti l’affluenza in stand da parte di visitatori e clienti che hanno potuto osservare e conoscere le ultime novità software e hardware proposte dall’azienda.

Prima tra queste Aqualog-AW, l’ultimo sistema di controllo per reti idriche progettato da FAST, che le è valso il premio ACCADUEO Award, un importante riconoscimento istituito per valorizzare l’innovazione tecnologica e promuovere l’aggiornamento tecnico-scientifico. Una speciale commissione di esperti provenienti dal mondo scientifico, dalle Utilities e dalle associazioni ha selezionato Aqualog-AW, tra le 94 novità proposte da aziende produttrici di componenti e apparecchiature.

Fonte: www.fastonline.it