IEG-G1F: IL LIVELLO CHE POSIZIONI DOVE VUOI

05 ott 2022
La F.lli Giacomello srl produce dal 1985 indicatori di livello che commercializza in tutto il mondo. Negli anni si è fatta conoscere sul mercato per la sua flessibilità e si è affermata grazie alla sua capacità di rispondere alle diverse esigenze dei clienti. Da questa politica aziendale nascono prodotti come gli IEG-G1F, indicatori di livello elettromagnetici a gomito con uno o due contatti, costruiti per garantire con la massima sicurezza il livello di minimo e massimo dei liquidi nei serbatoi di centraline oleodinamiche contenenti olii minerali con viscosità non superiore agli 80°E.

La F.lli Giacomello srl produce  dal 1985 indicatori di livello che commercializza in tutto il mondo. Negli anni si è fatta conoscere sul mercato per la sua flessibilità e si è affermata grazie alla sua capacità di rispondere alle diverse esigenze dei clienti. 

Da questa politica aziendale nascono prodotti come gli IEG-G1F, indicatori di livello elettromagnetici a gomito con uno o due contatti, costruiti per garantire con la massima sicurezza il livello di minimo e massimo dei liquidi nei serbatoi di centraline oleodinamiche contenenti olii minerali con viscosità non superiore agli 80°E

Sono anche adatti per gasolio e altri liquidi non corrosivi ed infiammabili.

                                                                                          
La sua peculiarità è il montaggio sul fianco del serbatoio, che consente l’installazione del Livello ove non vi sia spazio sul coperchio e, soprattutto, se l’area dove è inserita la centralina sia tanto angusta da rendere difficoltoso o impossibile il montaggio o lo smontaggio di un Livello fissato sul coperchio.

Oltre a questa, il livellostato IEG-G1F possiede numerose altre interessanti caratteristiche:

 

  • Per invertire il contatto da N.CH. a N.A. basta togliere l’arresto inferiore e capovolgere il galleggiante.
  • E’ possibile ottenere le due versioni totalmente in Acciaio Inox AISI 316.
  • E’ possibile avere i contatti in scambio o altri punti di controllo oltre ai due previsti dalla versione GMMF; in questo caso la testa d’allacciamento dovrà essere in alluminio e contenere un numero di morsetti adeguato alle necessità.

 

 

Fonte: www.fratelligiacomello.it