Le soluzioni complete dell'azienda per l'intercettazione sismica ed il monitoraggio strutturale, in mostra a Bolzano dal 23 al 26 gennaio.

24 gen 2019
Le novità più interessanti riguardano appunto le applicazioni di prevenzione alla vulnerabilità sismica e idrogeologica degli impianti. Visti anche i recenti fenomeni sismici accaduti, riteniamo che i prodotti della gamma SEISMIC DEVICE, proprio in considerazione della situazione geomorfologica del territorio italiano (e non solo) possano essere indispensabili in tutti quei contesti installativi a rischio per l’uomo e per l’ambiente.

Noi di NRG TECH molto attenti all’evoluzione delle dinamiche che interessano quest’argomento, presenziando in maniera attiva e partecipi all’interno di gruppi di lavoro legislativi nella discussione e nei processi decisionali guadagnandoci stima e considerazione; da oltre un decennio, in mancanza di un quadro normativo di riferimento, abbiamo con le sole nostre risorse, sviluppato una serie di soluzioni e prodotti atti a prevenire con consapevolezza ulteriori danni e tragedie per l’uomo e l’ambiente in conseguenza ad aventi catastrofici naturali.

Fonte: www.seismicdevice.com