LMU+IE1, LMU+IE2: livelli solidi, livelli universali

09 gen 2019
La F.lli Giacomello, con i suoi livelli visivi, propone ai suoi clienti prodotti di altissima qualità e adatti a ogni esigenza, come gli LMU+IE1, LMU+IE2.

Questi livelli sono stati realizzati per fornire un controllo visivo ed elettromagnetico dei liquidi nei serbatoi con la possibilità di inviare a distanza un segnale luminoso, acustico, attivare o interrompere il circuito elettrico ad esso collegato. 

Il controllo elettromagnetico può essere di minimo o di massimo (oppure di minimo e massimo). 

 

l Livello elettromagnetico è incorporato nel blocchetto di congiunzione, il connettore elettrico sul lato del blocchetto inferiore se il livello è solo di minimo, superiore se è solo di massimo, su entrambi i blocchetti se è di minimo e massimo. 

Per avere il connettore nella posizione più idonea per il collegamento dei fili (lato sinistro o destro) basta far ruotare lo schermo di 180°. I tubi sono in metacrilato o vetro pyrex e le viti di bloccaggio in ottone nichelato filettate 3/8” GAS o INOX Aisi 316

Possono essere utilizzati nelle centraline oleodinamiche, oppure in serbatoi contenenti acqua, gasolio, olii minerali con viscosità non superiore agli 80°E e tutti gli altri liquidi ad esclusione di acidi o sostanze infiammabili.

 

Un’altra importante caratteristica che rende il prodotto estremamente versatile, è l’interasse personalizzabile.

 

Le due serie differiscono nel numero di contatti elettrici

Nella versione più completa (LMU+ IE/2) si hanno due contatti, di minimo e di massimo livello. Vengono corredati, a richiesta, di termometro bimetallico a sonda della lunghezza di 70 mm con corpo in fusione d’ottone cromato Ø 40 mm scala da 0° a 120 °C (il termometro viene incorporato nel raccordo di bloccaggio).

 

Livelli robusti e personalizzabili, livelli unici.

 

Fonte: www.fratelligiacomello.it