Watergas
21-02-2021 / NUPI INDUSTRIE ITALIANE SPA

NUOVO GIUNTO A SELLA NIRON BETA BY NUPI

NUOVO GIUNTO A SELLA NIRON BETA by NUPI Il nuovo giunto a sella NIRON Beta con uscita a bicchiere art. NGS. offre la comodità di poter realizzare stacchi a polifusione con innesto a bicchiere del diametro Ø110-125 su linee di grande diametro (Ø315).

Il nuovo giunto a sella NIRON Beta permette quindi di intervenire sulle linee dopo la posa, un grande vantaggio nel caso in cui si sta effettuando un intervento di revamping su colonne montanti dove non è possibile prevedere a progetto l’andamento delle linee e, quindi, la posizione puntuale dello stacco al piano. Così facendo, si evita di effettuare tale stacco con un raccordo a codolo saldabile testa a testa, velocizzando la messa in opera.

Lavorare con stacchi a polifusione di diametro Ø110-125 significa riuscire a ricoprire una vasta gamma di possibilità di distribuzione al piano in impianti medio-grandi con un’assoluta versatilità di installazione che comporta costi contenuti in termini di tempi, costi e risorse. Tale articolo permette anche di snellire lavorazioni altrimenti altamente impattanti e onerose, poiché in questo modo non è più necessario realizzare le tre saldature come nel caso di installazione di una tee a codolo o saldatura a elettrofusione per prese in bianco elettrosaldabili, ma tutto si risolve con un foro e un’unica saldatura a polifusione per ottenere così lo stacco desiderato.

 

Il sistema NIRON Beta, particolarmente adatto per l'impiego in grandi edifici e per installazioni industriali, presenta delle speciali caratteristiche della materia prima che garantisce elevata resistenza meccanica e durata, anche a temperature e pressioni elevate. Oggi, NIRON Beta può vantare varie installazioni in grandi edifici collettivi come scuole, università, ospedali, case di riposo, condomini e stabilimenti industriali dove il risparmio in termini di costi ed energia e la sicurezza sono di primaria importanza

 

Da oltre 45 anni, NUPI Industrie Italiane fornisce sistemi di tubi e raccordi per il settore idrosanitario, industriale, gas, irrigazione, riscaldamento e per i mercati petroliferi, chimici e petrolchimici. NUPI è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di installazione, grazie alla realizzazione di pezzi speciali appositamente realizzati su indicazione del cliente.

 

Per ulteriori informazioni: 

https://www.nupiindustrieitaliane.com/sistema-di-tubi-e-raccordi-in-beta-pp-r-grigio.html

TROVA NEWS


QuickLinks Iscriviti
Advertising