Partecipa come visitatore alla seconda edizione di Iwater

10 ott 2018
La seconda edizione del Salone dedicato al Ciclo integrato delle acque si terrà dal 13 al 15 novembre 2018 in fiera Barcellona.

Nel 2018 Iwater porrà l’accento sulle innovazioni e le tecnologie come i principali motori in grado di garantire una gestione efficiente, sostenibile e intelligente delle risorse idriche nelle città, nell’agricoltura e nell’industria. L’evento tratterà anche il riutilizzo dell’acqua, l’ammodernamento delle infrastrutture e la sfida della trasformazione digitale del settore idrico.

Iwater riunirà i protagonisti del settore: operatori, ingegneri, costruttori, enti e aziende che presenteranno soluzioni per la raccolta, il trattamento, il trasporto e lo stoccaggio, la depurazione, il riutilizzo, l’irrigazione, la gestione e il consumo di acqua per uso agricolo, urbano, industriale e domestico.

Iwater si celebrerà nel padiglione 1 della fiera di Barcellona, quartiere fieristico Gran Via, e si terrà in contemporanea con Smart City Expo World Congress, evento dedicato alle città intelligenti; Smart Mobility, dedicato alla mobilità sostenibile; Circular Economy European Summit, dedicato all’economia circolare.

Per partecipare come visitatore puoi utilizzare il nostro codice B7D44888

Registrati https://registration.firabarcelona.com/#/tickets/selection