RL/M12: UN PICCOLO LIVELLO PER GRANDI PRESTAZIONI

11 nov 2019
La serie Rapid Level è da sempre il marchio inconfondibile della F.lli Giacomello, apprezzata in tutto il mondo per la sua flessibilità, sicurezza e semplicità d’uso. Di questa grande famiglia fanno parte i RL/MG12, i livellostati verticali per montaggio interno al serbatoio, con fissaggio M12.
La serie Rapid Level è da sempre il marchio inconfondibile della F.lli Giacomello,  apprezzata in tutto il mondo per la sua flessibilità, sicurezza e semplicità d’uso.
Di questa grande famiglia fanno parte i RL/MG12, i livellostati verticali per montaggio interno al serbatoio, con fissaggio M12.
 

RL/MG12 possono essere impiegati per liquidi sporchiacqua, petroli, olii refrigeranti e tollera la presenza di particelle metalliche anche ferrose, poiche? il galleggiante non porta magnete ed e? solidale con l’asta.  

La sicurezza totale è determinata dal fatto che la parte elettrica e? totalmente separata nel lato del serbatoio e perfettamente sigillata rispetto al lato esterno per mezzo di una resinatura totale del cavo in uscita.

Questi piccoli livelli possiedono altre interessanti caratteristiche:

  • Si puo? ottenere la lunghezza desiderata semplicemente tagliando l’astina in acciaio, con un semplice tagliatubi; oppure si puo? variare il punto di intervento utilizzando un galleggiante con foro passante che permette, ogni qual volta vi sia l’esigenza, di modificare il punto di controllo del liquido. 
  • Un solo galleggiante puo? azionare un solo Reed (min. o max. livello).
  • Possono essere richiesti gia? predisposti per il controllo di quote pre-determinate. 
  • Per serbatoi con liquido in movimento, puo? essere richiesto un tubo di calma in ottone o Aisi 316. 
  • A richiesta, il galleggiante puo? essere fornito con foratura passante e venire quindi posizionato sull’asta nel punto desiderato senza tagliare l’asta stessa, che potra? quindi essere lunga quanto l’altezza del serbatoio. In seguito il punto di controllo del liquido potra?, se necessario, essere modificato a piacere, semplicemente spostando il galleggiante. A richiesta fornibile con fermi in Aisi 316. 

RL/M12: Il livello ideale per controllare un punto di intervento (massimo o minimo) in assoluta sicurezza e in ogni condizioni di utilizzo. 

Fonte: www.fratelligiacomello.it