Watergas
07-01-2021 / SENSAGGIO SRL

SENSAGGIO PRESENTA LA SERIE SM: TRASDUTTORE DI PRESSIONE CON USCITA 4...20MA

SENSAGGIO PRESENTA LA SERIE SM: TRASDUTTORE DI PRESSIONE CON USCITA 4...20mA Sensaggio presenta Il nuovo sensore della serie SM, progettato per il settore industriale / idraulico. Trattasi di un nuovo trasduttore di pressione in ceramica, interamente progettato, industrializzato e prodotto in Italia, con uscita 4...20mA, ideale per soddisfare le richieste di mercato sempre più esigenti in termini di performance e qualità.

"SM serie"  è la linea di sensori di pressione con uscita di corrente 4… 20mA, basati su una TECNOLOGIA CERAMICA PIEZORESISTIVA.

La SM serie è totalmente progettata, industrializzata e prodotta in Italia.

Questo trasduttore di pressione raziometrico ben si presta a svariate APPLICAZIONI:

- APPLICAZIONI Monitoraggio acque , gestione e controllo dei sistemi idraulici e monitoraggio livello fluidi
- APPLICAZIONI HVAC-T e trasporti (autobus, camion, navi, treni ...) , misurazione della pressione dell’ impianto olio, della pressione impianto carburante  
- APPLICAZIONI HVAC aftermarket, automazione industriale
- APPLICAZIONI controllo gas metano.

CARATTERISTICHE:
• Corpo ottone / Acciaio AISI
• IP67
• Campo di pressione da 0-50 bar (possibilità fino a 1000psi)
• uscita 4… 20mA
• 7/16 UNF femmina
• Connettore Packard

Standard EMC features.

Sensaggio è un’azienda specializzata nel campo dei sensori di pressione e soluzioni tecnologiche complete. Sensaggio, in collaborazione con partner selezionati, è in grado di offrire sensori di pressione utilizzando materiali ceramici e basati su una tecnologia piezoresistiva.

Sensaggio segue ogni progetto congiuntamente al cliente: dallo studio dei componenti per ogni applicazione,  al suo sviluppo, test e messa in produzione. Grazie a questo tipo di approccio Sensaggio può fornire la soluzione più adatta sul mercato.

sito: www.sensaggio.com

info@sensaggio.com

Fonte notizia

TROVA NEWS


QuickLinks Iscriviti
Advertising