TERMOPAR® e AEROBOX i nuovi protagonisti del mercato.

26 set 2016
Nel corso della sua storia, NPI Italia (gruppo Neoperl) ha sempre focalizzato i suoi più importanti investimenti verso lo sviluppo di nuove tecnologie produttive e nella continua ricerca per fornire ai suoi clienti di riferimento (grossisti e rivenditori ITS) prodotti di alta qualità ad alto tasso d'innovazione

Nel corso della sua storia, NPI Italia (gruppo Neoperl) ha sempre focalizzato i suoi più importanti investimenti verso lo sviluppo di nuove tecnologie produttive e nella continua ricerca per fornire ai suoi clienti di riferimento (grossisti e rivenditori ITS) prodotti di alta qualità ad alto tasso d'innovazione.

TERMOPAR® - il tubo flessibile completamente riciclabile e resistente ai raggi UV - è proprio uno dei prodotti che dimostra come l'innovazione e la ricerca di NPI Italia consentano all'Azienda di creare sempre nuovi prodotti certificati e a norma in grado di rispondere alle "nuove" richieste dei suoi Clienti, come, ad esempio, l'eco-sostenibilità.

TERMOPAR®, infatti, è costruito con un tubo interno conforme al D.M. 174/2004 che, oltre a garantire una superiore resistenza all’idrolisi e un'ottima tenuta anche alle temperature più alte, garantisce una potabilità totale e un utilizzo sicuro nel tempo.

A supporto della qualità del tubo flessibile TERMOPAR®, inoltre, NPI Italia offre anche la garanzia di un prodotto certificato “100% Made in Italy” che risponde ai requisiti della legge 166/2009 attribuita esclusivamente a prodotti o merci realizzati interamente in Italia.

Un'altra novità contenuta nel nuovo catalogo Italia “All in one” di NPI Italia, recentemente presentato al mercato, è la gamma di aeratori WATER SAVING NEOPERL® con il regolatore di portata incorporato che, grazie al maggiore apporto di aria miscelata, permettono al getto di rimanere pieno, rotondo e confortevole riducendo sensibilmente gli sprechi d'acqua causati da un flusso troppo abbondante senza che diminuisca il confort percepito dall'utilizzatore.

Il minor impiego di energia per riscaldare il flusso d'acqua regolato e la conseguente minore emissione di CO2 nell’ambiente sono tra gli altri importantissimi vantaggi derivanti dall'utilizzo dei nuovi aeratori NEOPERL® con il regolatore di portata incorporato.

Per aumentare la conoscenza della gamma di prodotti Neoperl, NPI Italia ha recentemente presentato al mercato AEROBOX: uno specifico kit espositivo per il banco dei rivenditori studiato appositamente per facilitare agli installatori l'acquisto degli aeratori più appropriati alle loro necessità.

Il kit AEROBOX contiene 4 chiavi universali per il montaggio, 24 diverse tipologie di aeratori per un totale di 210 pezzi e consente di individuare rapidamente il prodotto idoneo attraverso una serie di informazioni come la foto di ogni articolo, la dima per le misure, la verifica istantanea della tipologia e della portata degli aeratori, i codici prodotto e la pagina del catalogo con esposti tutti i vantaggi del prodotto Neoperl.

Con il kit AEROBOX di Neoperl il distributore risparmia tempo prezioso proponendo un prodotto con un'eccezionale rapporto qualità/prezzo che tutela anche le nostre risorse ambientali.