Presidente Laforgia: “Stiamo imprimendo un’accelerazione enorme sugli investimenti”
Tra i maggiori player nazionali nella gestione del ciclo idrico integrato -con la pubblicazione nel 2022 di appalti per oltre 1 miliardo di euro e l’aggiudicazione per 600 milioni di euro traguarda l’anno, ponendo le basi per realizzare gli impegni presi con il Piano Strategico al 2026.
Parte l’asta per la cessione del gas naturale stoccato nei mesi scorsi da Snam in seguito all’avvio del servizio di ultima istanza, istituito ai sensi del decreto ministeriale del 22 giugno scorso e delle disposizioni di ARERA. La procedura concorrenziale sarà aperta ai soggetti che riforniscono i clienti finali sul territorio nazionale e che sono titolari di un contratto di trasporto e di uno di stoccaggio nell’anno termico in corso.
Industrie De Nora S.p.A. ("De Nora" o la “Società”) rende noto che la Chief Executive Officer del business Water Technologies (DNWT) Mirka Wilderer ha deciso, consensualmente con la Società, di lasciare i propri incarichi per avviare una nuova fase del proprio percorso personale e professionale, con decorrenza 31 dicembre 2022