"Pur riguardando in prima linea la razionalizzazione e potenziamento del sistema depurativo locale, la notizia risulta estremamente significativa non solo per Barga, ma per tutti i comuni gestiti da GAIA, perché i contributi PNRR ampliano la nostra capacità di investimento in nuovi progetti strategici riguardanti tutte le attività del servizio idrico integrato", ha dichiarato il presidente di GAIA, Vincenzo Colle.
“Siamo fiduciosi che MET Asia possa diventare in futuro nuovo carburante per la crescita del Gruppo, nonché la porta d'accesso per entrare nei mercati globali delle commodities", ha dichiarato Benjamin Lakatos, Presidente e CEO di MET Group.
La nuova infrastruttura tecnologica consentirà di migliorare il servizio, risparmiare e conservare acqua e fornire dati in tempo reale, utili anche per eventuali altri servizi.
"L'implementazione di una rete LoRaWAN™ è un passo audace verso un futuro migliore per il territorio reatino e i suoi abitanti", dice la società.
Nei giorni scorsi è stato inaugurato anche il primo distributore pubblico di LNG/LNG-C in Sicilia a marchio MELFA'S a Patti (ME), realizzato da HAM Italia per la società Meic Services.