LACROIX, SPECIALISTA DEL TELECONTROLLO E DELLA TELEGESTIONE

Profilo d'impresa

Societa'

LACROIX è specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per la telegestione reti acque e il telecontrollo di impianti tecnici e data logger comunicanti per la distrettualizzazione e la rilevazione di perdite nelle reti idriche.

LACROIX, partner fin dalla sua fondazione nel 1971 dei maggiori gestori di reti idriche, di riscaldamento ed enti locali, è attualmente leader del mercato francese della telegestione. Filiale del gruppo industriale LACROIX (3.900 collaboratori, 430 milioni di euro di fatturato) e dotata di importanti risorse di Ricerca e Sviluppo, LACROIX offre la garanzia di una grande solidità. Numerosi impianti in tutto il mondo testimoniano l'esperienza in svariati campi di applicazione: distribuzione idrica, trattamento e depurazione delle acque reflue, irrigazione, riscaldamento, climatizzazione, raffreddamento, gas, elettricità, illuminazione pubblica, industria, ecc.

 


SlideShare

https://www.slideshare.net/mobile/LACROIX_Sofrel_Srl

 


LS-Flow: il datalogger per la distrettualizzazione delle reti idriche e la telelettura delle grandi utenze

LS-Flow è il nuovo data logger dotato di funzionalità di comunicazione e progettato nello specifico per la distrettualizzazione delle reti idriche e la telelettura delle grandi utenze. Alimentato a batteria, a tenuta stagna (IP68) e dotato di collegamento seriale RS485, il data logger SOFREL LS-Flow consente di calcolare e archiviare le portate notturne, i volumi giornalieri e le portate medie.

Leggi la brochure: http://ow.ly/yWLh309STi1

 


Gamma SOFREL S500, le stazioni remote di telegestione modulari

Frutto di oltre 35 anni di esperienza nel settore del telecontrollo e della telegestione, le stazioni remote della gamma SOFREL S500, grazie alla loro modularità, offrono una soluzione industriale completa e performante. Caratterizzate da estrema semplicità di implementazione e di utilizzo, risultano ideali per tutte le applicazioni di controllo e automatizzazione nella gestione a distanza di reti idriche, di distribuzione e di depurazione dell’acqua.

Leggi la brochure: http://ow.ly/BAoy309STda

 


Data logger LT LT-US, soluzioni per reti di acque reflue

Il Testo Unico Ambientale (D.Lgs. 152/2006) ha per la prima volta introdotto la necessità di un'attività sistematica di monitoraggio degli scarichi idrici a cura di ogni regione italiana. Sempre più gestori iniziano a utilizzare strumentazioni innovative che permettono di ottenere rilievi immediati. l data logger Sofrel LT-US sono lo strumento ideato per questo scopo: semplicissimi da installare e da utilizzare, dotati di antenna GSM/GPRS integrata, perfettamente stagni e alimentati a batteria con durata fino a 10 anni. Sofrel LT-US: la risposta efficace alle esigenze di telegestione e autosorveglianza delle reti di acque reflue e pluviali. 

Guarda il video: http://ow.ly/jXGK308Nw6a