Dal 1951 SAER, produce pompe e motori per settori quali civile, industriale, O&G, HVAC, RO, minerario e marino . Grazie alla produzione italiana i tempi di consegna sono estremamente concorrenziali.
Profilo d'impresa
La missione di SAER è quella di progettare, sviluppare e produrre elettropompe e motori di alta qualità, realizzate in Italia, al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e partner a livello nazionale e internazionale.
Una missione, quella di SAER di preservare la qualità made in Italy, unita alla passione per il lavoro di squadra che sviluppiamo ogni giorno. Ci contraddistingue una tensione costante al miglioramento, l’attenzione al dettaglio e una responsabilità sociale che sentiamo sempre più forte.
Questi sono i tratti caratteristici, che ci consentono di mantenere l’eccellenza nel settore della produzione delle elettropompe: alti standard qualitativi, produzione totalmente automatizzata, know-how, efficienza e tempi di consegna estremamente concorrenziali fanno di SAER il partner ideale per ogni esigenza nel pompaggio delle acque. Grazie alla nostra esperienza, progettiamo e creiamo prodotti efficienti, duraturi nel tempo e versatili, che trovano applicazione in svariati settori - dal domestico all'industriale, dal minerario al navale - e soddisfano le esigenze dei mercati internazionali. Contemporaneamente miriamo alla crescita nell'area nazionale e lavoriamo per creare valore per il nostro territorio, forti di un’identità che ci distingue da sempre
SAER Elettropompe realizza soluzioni per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, seguendone le evoluzioni dei progetti in differenti ambiti di applicazione. Si tratta di soluzioni flessibili con un'efficienza di lungo termine.
Agendo come fornitore single-source, dal progetto fino al test finale, siamo diventati la scelta preferenziale di moltissime aziende private e pubbliche, OEM, studi di ingegneria in Italia e nel mondo.