SELEMARK snc

Via Zenale 80
Garbagnate (Milano)
Strumentazione diprocesso per misre di Pressione, Temperatura, Livello, ecc.

Profilo d'impresa

Company Profile

UN FORNITORE GLOBALE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO 

 

Profilo aziendale

Selemark è specializzata nella fornitura di strumentazione e componenti per il controllo dei processi industriali.

Grazie ai mandati di agenzia di aziende storiche nel settore di riferimento, Selemark svolge attività di promozione, vendita, e assistenza tecnica di una vasta gamma di strumentazione industriale.

L’esperienza consolidata consente di affrontare con competenza le problematiche connesse a misure di portata, densità, livello, pressione, temperatura, controllo, trasmissione wireless, ecc.

 

Mercati

Le nostre proposte trovano applicazioni nel mondo della Petrolchimica, Chimica di base, Chimica fine, Farmaceutica, Alimentare, Energia, Gas, Trattamento acque, Carta, Cemento, Siderurgia, costruttori di macchine e Impianti.

 

Obbiettivi

Obbiettivo fondamentale di SELEMARK, è di offrire alla clientela il supporto necessario per il conseguimento dei risultati richiesti, fornendo:

-    Consulenza tecnica e applicativa per la scelta delle apparecchiature più opportune

-    Prodotti di elevato standard qualitativo, per  esigenze di funzionamento in conformità delle principali normative

-    Assistenza per una corretta installazione e per l’avviamento dei dispositivi

 

Conoscere il Vostro processo è il nostro compito fondamentale, che ci consente di formulare proposte di automazione tese all’ottimizzazione del processo produttivo.

Questo è reso possibile grazie all’esperienza maturata su impianti simili ai Vostri.

Non solo prodotti ma soluzioni integrate, dal sensore alla valvola, alla regolazione, utilizzando risorse e competenze di partner di fama mondiale.

Acqua, solventi acidi, polimeri,  vapore, idrocarburi, gas, polveri, granulati questi ed altri numerosi fluidi vengono normalmente trattati nelle nostre applicazioni.

 

Normative

I prodotti forniti da SELEMARK, sono in accordo alle normative di qualità ISO 9000, e soddisfano le principali normative internazionali: ASME, DIN, NACE, ATEX, SIL.

 

Protocolli di comunicazione

La strumentazione proposta utilizza i protocolli di comunicazione più avanzati, disponibili sul mercato:  HART, FIELDBUS FOUNDATION, PROFIBUS, FOXCOM