Pompe Dosatrici Peristaltiche, nuova serie Qdos 30,60 e 120, Hose Pumps serie Bredel e Apex, per un dosaggio senza valvole, nel caso delle Qdos la sostituzione della testa cartuccia ReNu si effettua in meno di un minuto senza alcun utensile.
Profilo d'impresa
Chi siamo
Watson-Marlow Pumps Group (WMPG) è riconosciuto quale leader tra i produttori di pompe volumetriche autoadescanti, forte di oltre 50 anni di esperienza e oltre un milione di pompe vendute. Le nostre pompe sono collaudate, testate e pronte alla consegna.
WMPG è una sussidiaria di Spirax Sarco Engineering Group (di seguito: SPX), un’organizzazione globale con oltre 4500 impiegati in tutto il mondo. WMPG comprende sei marchi dedicati a sei diverse tipologie di soluzione uniti per fornire un’offerta di incomparabile completezza :
- Watson-Marlow Pumps: pompe peristaltiche per i settori industriale e farmaceutico
- Watson-Marlow Tubing: tubi di precisione disponibili in una vasta gamma di materiali
- Bredel: pompe industriali per utilizzi gravosi
- Alitea: soluzioni esclusive per applicazioni OEM
- Flexicon: sistemi di riempimento e tappatura in ambienti sterili
- MasoSine: pompe sinusoidali dal flusso delicato per applicazioni alimentari, chimiche e cosmetiche
- Asepco: Valsove ad elevata purezza e miscelatori magnetici
- Flow Smart: accessori per trasferimento fluidi sanitari
Siamo i più adatti fra i produttori di pompe a rispondere alle vostre esigenze. Su ogni livello siamo determinati ad aiutare i nostri clienti a migliorare la propria produttività abbattendo nel contempo i costi. WMPG vende direttamente in 24 paesi e ha distributori in altri 50. Il nostro customer care copre tutto il mondo attraverso una rete di esperti di settore e team di supporto tecnico