Quest'anno, Gastech si terrà al George R Brown Convention Center di Houston, dal 17 al 20 settembre 2024.


Gastech presenta il programma dei relatori per il 2024, con la presenza di esperti provenienti da aziende energetiche leader, istituzioni finanziarie e organismi multinazionali.

I 3 programmi distinti della Conferenza strategica - Strategic Leadership, Climatetech & AI e Hydrogen - ospiteranno 300 relatori in 60 sessioni, riunendo 7.000 delegati, tra cui 500 amministratori delegati, ministri dell'energia e leader aziendali, per offrire un forum trasformativo e di alto livello in grado di guidare l'industria energetica verso un orizzonte più sostenibile. Tra i relatori confermati figurano il CEO di Chevron Corporation Mike Wirth, il presidente di PetroChina Wu Junli, il presidente e CEO di Baker Hughes Lorenzo Simonelli e il CEO e co-fondatore di TES Marco Alverà.


Nel corso di quattro giorni di sessioni di conferenze, i relatori affronteranno i temi che stanno plasmando il nostro sistema energetico in evoluzione, tra cui la resilienza della catena di approvvigionamento, il ruolo strategico del gas naturale, la sicurezza energetica, gli investimenti nella decarbonizzazione, i progressi nelle tecnologie climatiche e la risposta alle esigenze di talento del settore.