Con l’apertura delle nuove gigafabbriche e la realizzazione di progetti su larga scala, il 2025 sarà un anno cruciale per l’industria dell’idrogeno. Questa espansione industriale, supportata da forti strategie politiche, è indispensabile per strutturare in modo sostenibile la domanda e l’offerta. Le discussioni nei prossimi mesi si focalizzeranno sulle iniziative emergenti tra utenti e fornitori, sulla visibilità necessaria per una transizione industriale di successo e sulle priorità strategiche per incoraggiare una maggiore adozione dell'idrogeno.
Hyvolution è un incontro internazionale degli stakeholder che abbracciano l'ecosistema dell'idrogeno, dalla produzione alle sue applicazioni, passando per i servizi relative a tre mercati chiave: mobilità, energia e industria. L'evento è quindi rivolto a chiunque sia coinvolto nella preparazione, decisione, progettazione, finanziamento e implementazione di progetti. Dall'edizione inaugurale del 2016, Hyvolution è cresciuta fino a diventare un evento internazionale del settore, e l'imminente ottava edizione ospiterà più di 600 espositori e marchi, rafforzato dalla presenza di importanti partner di esportazione e da un ampio dialogo transcontinentale
Hyvolution - sottolinea una nota della società - mira ad essere una fonte di opportunità per tutti i partecipanti nelle rispettive discipline. Questa varietà di profili di espositori e visitatori è un potente incentivo per lo sviluppo del settore a breve e medio termine. L'edizione 2024 ha ospitato oltre 13 associazioni nazionali dell'idrogeno e 13 padiglioni internazionali, con visitatori internazionali provenienti da 82 Paesi che hanno rappresentato il 23% di tutte le partecipazioni.