Al centro dell'evento il 5G come piattaforma di innovazione per la crescita economica e competitiva del Paese
In un mondo in rapida evoluzione come quello odierno, in cui settori come il trasporto ferroviario, l'energia, i servizi di pubblica utilità e la sicurezza pubblica, costituiscono la spina dorsale della società, l'introduzione del 5G costituisce la base per una nuova era di connettività, resilienza e servizi digitali.
Si parlerà di questo in occasione dell’evento annuale di Ericsson, che si terrà a Roma il prossimo 4 dicembre 2023 presso Spazio Vittoria, Via Vittoria Colonna 11 dalle ore 15.30.
La prima parte dell’evento, la cui agenda completa puoi consultare qui, prevede gli interventi di figure di spicco di Ericsson come Andrea Missori, AD di Ericsson in Italia, Fredrik Jejdling, Executive Vice Presidente e Head of Business Area Networks e Manuel Ruiz, Global Head of Mission Critical Networks, e il keynote affidato ad Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Seguiranno sessioni con TIM, Vodafone, WindTre, Ferrovie dello Stato, Snam, Protezione Civile - e un intervento a cura di Enrico Letta, EU Rapporteur on the future of the Single Market. A margine dell’evento anche importanti dimostrazioni tecnologiche.