Il progetto di Alto Trevigiano Servizi nasce per incoraggiare l’uso dell’acqua potabile fornita dall’acquedotto e diminuire l’inquinamento legato all’utilizzo delle bottiglie di plastica.
Continua la collaborazione di ATS e i Comuni soci per portare avanti il progetto di sostenibilità ambientale nel territorio. È arrivata anche a Cavaso del Tomba la casetta dell’acqua di ATS. Installata presso Piazza Pieve, sarà a disposizione di tutti i cittadini che potranno bere l’acqua buona, sicura e controllata.
La casetta eroga acqua refrigerata naturale e frizzante al costo di cinque centesimi al litro con utilizzo di monete o di tessere prepagate che vengono distribuite dalle attività commerciali della zona.
Il progetto di Alto Trevigiano Servizi nasce per incoraggiare l’uso dell’acqua potabile fornita dall’acquedotto e diminuire l’inquinamento legato all’utilizzo delle bottiglie di plastica; sostenibilità e tutela dell’ambiente sono alla base della scelta fatta da ATS di dotare i Comuni della casetta dell’acqua.
Domani alle 11 il taglio del nastro che sarà fatto da tutti i ragazzi della Casa del Campo, alla presenza del Presidente di ATS, Fabio Vettori, del Direttore di ATS Pierpaolo Florian, del sindaco di Cavaso del Tomba, Gino Rugolo, dell’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Treviso Rosanna Vettoretti e dell’On. Ingrid Bisa.