Arriva l’app Blu Card, la prima app al servizio delle flotte sostenibili

24 gen 2025
Blu Mobility nasce per guidare la transizione verso un futuro sostenibile, con un obiettivo ambizioso: rendere il trasporto su gomma più efficiente, accessibile e, soprattutto, ecologico.

La mission dell'azienda è chiara: puntare sulla sostenibilità con soluzioni concrete, abbattendo le emissioni e proponendo alternative green ai carburanti tradizionali.

Negli ultimi anni Blu Mobility ha continuato ad investire in una mobilità sempre più sostenibile e allineata alle nuove sfide della transizione energetica, includendo nella propria offerta, oltre al GNL (Gas Naturale Liquefatto), al CNG (Gas Naturale Compresso) e al Biometano, anche l’HVO (Olio Vegetale Idrotrattato) e l’Ad blue – additivo -, con l'ambizione di sviluppare un circuito sempre più capillare di infrastrutture per favorirne l'utilizzo.

In quest’ottica di innovazione, Blu Mobility lancia ufficialmente l’app Blu Card, la prima app al servizio delle flotte sostenibili.

L’app nasce con l’obiettivo di semplificare l'operatività degli autisti e dei responsabili flotta, facilitando l’accesso a tutti i servizi inclusi nella Blu Card.

Grazie all'app, infatti, gli utenti possono accedere ad una mappa sempre aggiornata di tutti i punti vendita del circuito, ricevendo notizie in tempo reale utili per i loro viaggi e con la possibilità di prenotare servizi essenziali per i truck, come lavaggi, assistenza stradale e aree sosta.  

L’app Blu Card è lo strumento ideale per la tua flotta, per una mobilità più semplice ed efficiente. Con pochi click accedi alla nostra rete di servizi, riduci i tempi di attesa e contribuisci a una mobilità più green.

Scaricala subito e richiedi maggiori informazioni a info@bluwaysrl.it!