“Transizione ecologica e transizione digitale sono strettamente connesse tra loro”, dice il Presidente Rossetti
Assopetroli-Assoenergia lancia la nuova app, scaricabile su App Store e Google Play. L’applicazione consente di accedere a documenti, notizie e circolari in modo semplice ed intuitivo, spiega una nota dell'associazione.
Il calendario degli eventi indicherà gli appuntamenti da non perdere e le notizie più importanti saranno segnalate con una notifica push. L’applicazione è stata presentata in occasione del settantacinquesimo compleanno dell’Associazione, durante l’Assemblea Nazionale che si è svolta a Roma presso la sede dell’Automobile Club d’Italia.
Il progetto è parte di un processo integrato di rinnovamento della comunicazione di Assopetroli-Assoenergia, finalizzato ad accorciare le distanze tra la struttura nazionale e le imprese iscritte.
“Transizione ecologica e transizione digitale sono strettamente connesse tra loro” - dichiara Andrea Rossetti, Presidente di APAE - “per questo crediamo, tra le altre azioni che portiamo avanti, che si debbano usare tutti gli strumenti utili per diffondere le adeguate informazioni. Il fine è quello di costruire un dibattito informato e una solida consapevolezza su tutto quello che riguarda il nostro settore”.