La cerimonia di premiazione si è tenuta lunedì 11 dicembre a Palazzo Mezzanotte (Milano), sede di Elite e Borsa Italiana, dinanzi a un parterre che ha visto la partecipazione diretta di imprenditori e manager
Enercom, società di vendita de il Gruppo Enercom, realtà italiana privata del settore Energy & Utilities, è stata premiata tra le top 196 imprese più competitive d’Italia, insignita del Premio Industria Felix - L’Italia che compete.
"Questo riconoscimento", ha scritto in un messaggio rivolto ai premiati il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, "dà atto anche alla vostra capacità di perseguire gli obiettivi aziendali, mantenendo un saldo equilibrio tra sostenibilità economica, responsabilità sociale e resilienza finanziaria. Il vostro impegno, la vostra innovazione e la vostra dedizione hanno contribuito in modo significativo al progresso e alla prosperità del Paese in un periodo caratterizzato dalla transizione ecologica e digitale".“Siamo profondamente onorati di essere stati insigniti del prestigioso Premio Industria Felix, che ci posiziona con orgoglio tra le 196 imprese più competitive d'Italia. Questo riconoscimento riflette il frutto dei nostri incessanti sforzi, dell'impegno costante e della dedizione di tutto il team del Gruppo Enercom. È una testimonianza del successo derivante dalla collaborazione e dalla determinazione che ci guidano sin dalla nostra fondazione e del lavoro congiunto portato avanti, ogni giorno, insieme ai partner e a tutti i nostri stakeholder” dichiara Cristina Crotti, Presidente del Gruppo Enercom.