
Approvate anche la Rendicontazione di Sostenibilità, nonché la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari e la Relazione sulla Remunerazione.
6,4 miliardi di utile netto e 2,6 miliardi di utile netto consolidato di competenza degli azionisti: si chiude così la Relazione Finanziaria Annuale 2024 di Eni, approvata dal Consiglio di Amministrazione riunitosi sotto la presidenza di Giuseppe Zafarana.
Il Consiglio, si legge in una nota dell’azienda, ha approvato anche la Rendicontazione di Sostenibilità, che è stata inclusa nella Relazione finanziaria annuale, nonché la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, e la Relazione sulla Remunerazione.
Tali documenti, rende noto Eni, saranno resi pubblici presso la sede sociale e nella sezione "Documentazione" del sito internet della società e con le modalità previste dalla legge.
La distribuzione della quarta tranche del dividendo 2024, si legge, sarà deliberata dal Consiglio di Amministrazione nella riunione del 3 aprile 2025, con data di pagamento al 21 maggio 2025, stacco cedola al 19 maggio e record date al 20 maggio.