Il periodo per le iscrizioni inizierà alle 12:00 di martedì 27 febbraio 2024 e terminerà in modo improrogabile alle 12:00 di giovedì 28 marzo 2024
Pubblicati i Bandi della quattordicesima procedura di Aste e Registri a supporto dello sviluppo degli impianti a fonti rinnovabili. È quanto fa sapere il GSE. I Bandi, relativi ai contingenti di potenza non assegnati nelle precedenti procedure, sono consultabili al seguente link.
Il periodo per le iscrizioni inizierà alle 12 di martedì 27 febbraio 2024 e terminerà in modo improrogabile alle 12 di giovedì 28 marzo 2024. Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente tramite il Portale FER-E, accessibile 24 ore su 24, tutti i giorni.
Per inoltrare la richiesta di iscrizione ai Registri o alle Aste, il soggetto responsabile deve registrare l'impianto su GAUDÌ e attendere che lo stesso risulti nello stato “Impianto Validato". Si consiglia ai responsabili di considerare i tempi tecnici richiesti per la validazione, al fine di rispettare la scadenza di chiusura del bando.
Tutte le FAQ relative al DM2019 sono disponibili nella sezione FER elettriche, dell'area Assistenza Clienti del sito web del GSE.