Il dispositivo consente di misurare tutti i composti chiave contemporaneamente, compreso l'ossigeno con PSS Plus (Portable Sampling System).
Il GT6000 Mobilis è un analizzatore portatile a infrarossi con trasformata di Fourier (FTIR) che ha appena ottenuto la certificazione EN15267-4 QAL1 (MCERTS) per le emissioni.
È progettato specificamente per coloro che puntano in alto: consente di effettuare le analisi agilmente, senza problematiche dovute a strumenti complicati e pertanto dispendiosi in termini di tempo e affidabilità.
GT 6000 Mobilis è uno strumento potente, che garantisce estrema portabilità, robustezza, affidabilità e tempi di risposta rapidi.
PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI PER IL MONITORAGGIO EMISSIONI
Una delle risorse più importanti nel monitoraggio emissioni è il tempo. GT6000 Mobilis è stato progettato affinché la configurazione, le misurazioni e l'analisi avvengano in modo fluido ed efficiente in termini di tempo, semplificando il lavoro. Questo analizzatore è semplice da installare e smontare e non ci sono viti allentate o altre piccole parti che possono cadere durante il trasporto o nel percorso verso il camino. I supporti della linea di campionamento sono integrati, ne facilitano l'utilizzo e ci sono meno parti da trasportare.
Il dispositivo consente di misurare tutti i composti chiave contemporaneamente, compreso l'ossigeno con PSS Plus (Portable Sampling System). La cella campione resistente alla corrosione viene riscaldata a 180 °C, il che garantisce che il campione rimanga nella fase gassosa anche con elevate concentrazioni di H2O o gas corrosivi. La tecnologia FTIR garantisce che i risultati siano immediatamente disponibili in loco e ulteriori analisi forniscano dati concreti per le esigenze specifiche.
Vantaggi principali dell’analizzatore GT6000 Mobilis
- Il primo e unico analizzatore FTIR con certificazione MCERTS EN15267-4
- Interfaccia utente intuitiva e design ergonomico
- Facile da smontare, trasportare e rimontare
- Misurazioni multigas in un pacchetto portatile
- Risultati affidabili in tempo reale anche da remoto
- Robustezza eccezionale: resistenza agli urti e alle vibrazioni
- Software “Calcmet” intelligente con autodiagnostica per un servizio facile e veloce
- Adatto sia per uso in cantiere che in laboratorio
Per informazioni: info@italcontrol.it
Link scheda prodotto: https://www.italcontrol.it/analisi-di-processo/spettrometri-ftir/#emissioni