La fiera riunisce imprese, professionisti e i principali stakeholder in materia di trasporti, energia e industria
L'idrogeno carbon-free è oggi una delle soluzioni di maggior rilievo per affrontare al meglio le sfide del cambiamento climatico e della transizione energetica. Per questo motivo il salone Hyvolution torna a riunire le tante diverse professionalità e i principali stakeholder del settore che si stanno adoperando per un pianeta sempre più green.
La fiera si terrà nei giorni 30 e 31 gennaio e 1 febbraio presso l’Expo Porte de Versailles di Parigi, per una tre giorni ricca di incontri, tavole rotonde e innovazioni da scoprire.
Il precedente evento 2023 ha accolto 400 espositori, di cui il 22% internazionali, e quasi 8.000 visitatori tra ingegneri, produttori e sviluppatori di progetti legati all’energia, ma anche operatori in materia di mobilità, attrezzature per la distribuzione di idrogeno, servizi correlati e altri decision-maker del settore industriale.
"Ad Hyvolution sarà possibile scoprire oltre 400 aziende - afferma Philippe Boucly, presidente di France Hydrogène, realtà che riunisce gli stakeholder francesi operanti nel settore e che collabora ai fini dell'organizzazione della fiera - desiderose di presentare le ultime innovazioni e di svelare i prossimi passi per un futuro sano e sostenibile del nostro pianeta".
L’offerta di prodotti e servizi che caratterizza la prossima edizione è suddivisa in tre grandi aree: soluzioni per la mobilità e i veicoli (auto, trasporti eccezionali, infrastrutture di rifornimento, etc.); soluzioni per la produzione di energia (rinnovabili, power2gas, edifici, stoccaggio, etc.); soluzioni per l'industria (chimica, metallurgia, vetro, etc.).
Link accredito gratuito per visitare il salone.