ErreDue sostiene che questa commessa contribuisce a incrementare il backlog stimato di 14 milioni di euro
ErreDue, società quotata su Euronext Growth Milan specializzata nella produzione di elettrolizzatori per la generazione di idrogeno pulito, ha vinto la gara promossa da Enea per la fornitura di un generatore di idrogeno con cella elettrolitica PEM, per un valore superiore a 200 mila euro. È quanto emerge da una nota della società.
Questa commessa, si legge nella nota, contribuisce a incrementare il backlog stimato di ErreDue di 14 milioni di euro. La società prevede ulteriori ordini che dovranno essere completati entro il 2024, seguendo il proprio modello di business che contempla una consegna media entro 120 giorni.
"Siamo soddisfatti di comunicare questa aggiudicazione, una conferma della rilevanza strategica della collaborazione tra pubblico e privato per il raggiungimento degli obiettivi relativi alla transizione energetica del nostro paese. È un privilegio per noi poter mettere a disposizione di un partner come Enea i nostri prodotti e la nostra expertise, un'ulteriore dimostrazione del valore e dalla qualità del percorso intrapreso come azienda del settore energetico", ha dichiarato l'AD Enrico D'Angelo.