HR15 H2E unisce le caratteristiche della serie HR15, come compattezza, elevata manovrabilità e resistenza agli urti, con la tecnologia Fuel Cell
La giuria degli IAPAs - International Awards for Powered Access 2024 ha riconosciuto a Niftylift il titolo di Prodotto dell'Anno nella categoria delle piattaforme semoventi e da interni per la sua HR15 H2E, la prima piattaforma articolata idrogeno-elettrica al mondo. È quanto annuncia Niftylift in una nota.
Frutto della collaborazione con Speedy Hire, la HR15 H2E unisce le caratteristiche distintive della serie HR15, come compattezza, elevata manovrabilità e resistenza agli urti, con la tecnologia Fuel Cell. Quest'ultima sfrutta l'idrogeno presente nella bombola G20 per alimentare le batterie principali del veicolo.
Grazie al suo propulsore completamente elettrico, l'HR15 H2E – si legge nella nota - può operare con una sola carica per un massimo di 5 giorni (Rating SDC di 70). Nel caso in cui non siano disponibili strutture di ricarica in loco, il suo sistema a idrogeno può completamente ricaricare le batterie senza alcuna emissione di sostanze nocive.
“Il riconoscimento dell'HR15 H2E come Prodotto dell'Anno è un momento di immenso orgoglio per tutti noi di Niftylift. Questo riconoscimento è una testimonianza non solo dell'innovazione e delle prestazioni del prodotto, ma anche della visione e dell'impegno instancabile del nostro team”, si legge nella nota.