La zona di rifornimento è dotata di due colonnine: una per l'erogazione di GNL, destinato al rifornimento di mezzi pesanti, e una per l'erogazione di GNC, utilizzato per il traffico veicolare leggero
A febbraio è stato ufficialmente aperto e già operativo il primo distributore di metano stradale, che offre sia GNC (Gas Naturale Compresso) che GNL (Gas Naturale Liquefatto), in Sardegna.
Situato nella città metropolitana di Cagliari, lungo la strada per l'aeroporto di Elmas, il distributore è stato oggetto di verifica da parte degli ufficiali dell'Ufficio delle Dogane di Cagliari (ADM) per garantirne la conformità normativa e ha ottenuto regolare licenza fiscale.
La zona di rifornimento è dotata di due colonnine: una per l'erogazione di GNL, destinato al rifornimento di mezzi pesanti, e una per l'erogazione di GNC, utilizzato per il traffico veicolare leggero. L'impianto comprende un serbatoio di stoccaggio criogenico del gas naturale, di circa 15 metri di altezza e con capacità di circa 80 metri cubi, oltre a un impianto di distribuzione gestito dalla Società Isola Gas.