Ampliata la rete di distribuzione in Piemonte
Rivogas, specializzata in gas e materiali di saldatura con una presenza capillare in Piemonte, ha finalizzato l'acquisizione del ramo d'azienda Gas Industriali della Torinese GAS&PLUS. L’operazione permette all’azienda di ampliare la propria rete di distribuzione all’interno del territorio regionale.
Parte del network di affiliate di Air Liquide dal 2020, Rivogas si è espansa nel tempo con l’apertura delle sedi di Moncalieri (Torino) e Mondovì (Cuneo).
Paolo Secco, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Rivogas, ha dichiarato: "Siamo contenti per questa nuova integrazione che ci consente di accrescere ulteriormente la nostra competitività nell’offerta di gas, materiali e servizi per il settore della saldatura (Metal fab e Cutting & Welding) in Piemonte, all'alba della nuova rinascita industriale della Regione che vedrà nel prossimo futuro protagonisti settori come l'Automotive di nuova generazione, l'Aerospazio e le tecnologie avanzate come la produzione di semiconduttori. Ringrazio il Gruppo Air Liquide per averci creduto ed ancora una volta supportato nel nostro percorso di crescita”.