La transazione trasferirà tutto l'interesse di Shell nel parco energetico e chimico di Singapore alla CAPGC
Raggiunto un accordo per vendere il parco energetico e chimico di Hell Singapore alla CAPGC, una società mista tra Chandra Asri Capital e Glencore Asian Holdings. La transazione trasferirà tutto l'interesse di Shell nel parco energetico e chimico di Singapore alla CAPGC. E' quanto annuncia Shell in una nota.
"Questo accordo segna un passo significativo negli sforzi continuativi di Shell per migliorare la nostra attività chimica e dei prodotti, ed è una testimonianza del nostro impegno a fornire più valore con minori emissioni, come delineato al nostro Capital Markets Day dello scorso anno", ha dichiarato Huibert Vigeveno, Direttore Downstream, Renewable and Energy Solutions di Shell.
Shell - si legge nella nota - ha condotto un processo di gara competitivo per raggiungere questo traguardo. Il personale del Parco Energetico e Chimico di Shell a Singapore continuerà la propria occupazione con la CAPGC sotto la nuova proprietà, garantendo continuità per il personale e contribuendo alla continua affidabilità operativa e sicurezza.