Nella stessa seduta, Chiara Chiodaroli è stata nominata, con effetto dal 1° giugno 2024, Executive Director Internal Audit
Il Consiglio di Amministrazione di Snam, riunitosi sotto la Presidenza di Monica de Virgiliis, ha nominato il Chief Financial Officer Luca Passa come Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari. E' quanto annuncia la società in una nota.
La nomina, che entrerà in vigore dal 1° giugno 2024, è stata effettuata previo parere favorevole del Collegio Sindacale e in conformità ai requisiti di professionalità stabiliti dallo Statuto, in base alla legge. Il Consiglio di Amministrazione di Snam ha anche verificato che il Dirigente preposto disponga dei poteri e dei mezzi adeguati per svolgere i suoi compiti.
Luca Passa sostituirà nel ruolo di Dirigente preposto Luca Oglialoro, che dal 10 giugno assumerà il ruolo di Chief Financial Officer presso Industrie De Nora, società partecipata da Snam con una quota del 21,6%. La Società ringrazia sinceramente Luca Oglialoro per l'impegno e il significativo contributo ai risultati raggiunti da Snam nei diversi ruoli ricoperti dal 2017.
Nella stessa seduta, si legge nella nota, Chiara Chiodaroli è stata nominata, dal 1° giugno 2024, Executive Director Internal Audit, sostituendo Franco Pruzzi, che assumerà nuove responsabilità all'interno del Gruppo. In Snam da oltre 20 anni, Chiara Chiodaroli ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nelle funzioni di Operations & Maintenance, Pianificazione, Finanza e Controllo e successivamente nella funzione Internal Audit.