Per quanto riguarda i Consigli direttivi, Monica Manto di acquevenete sarà a capo del direttivo Acqua, Bruno Manzi di Ama guiderà il direttivo sui Rifiuti e Federico Testa di AGSM AIM presiederà quello sull’Energia
La Giunta esecutiva di Utilitalia ha nominato sei nuovi vicepresidenti per la Federazione delle imprese idriche, ambientali ed energetiche: Domenico Laforgia di Acquedotto Pugliese (delega allo Sviluppo Utilities del Mezzogiorno), Roberto Mantovanelli di Acque Veronesi (delega alla Coesione Territoriale e Rapporti con le Associazioni Regionali), Barbara Marinali di Acea (delega allo Sviluppo del Settore Idrico), Lorenzo Perra di Alia (delega all'Economia Circolare), Paolo Romano di Smat (delega agli Assetti e Governance), e Roberto Tasca di A2A (delega agli Affari Europei). E' quanto annuncia Utilitalia.
Questi si uniscono al presidente Filippo Brandolini di Herambiente (con delega alle Politiche del Lavoro) e al vicepresidente vicario Luca Dal Fabbro di Iren (delega alla Transizione Energetica e Politiche di Sostenibilità), completando così la squadra.
Per quanto riguarda i Consigli direttivi, Monica Manto di acquevenete sarà a capo del direttivo Acqua, Bruno Manzi di Ama guiderà il direttivo sui Rifiuti e Federico Testa di AGSM AIM presiederà quello sull’Energia. Paolo Romano coordinerà il comitato In-House, Barbara Marinali sarà alla guida del comitato Quotate, e Lorenzo Perra coordinerà il comitato Miste.