Nel nuovo CdA siederà anche il presidente di Piave Servizi, Alessandro Bonet
L’Assemblea dei soci di Viveracqua, società che aggrega i 12 gestori idrici pubblici del Veneto, ha nominato il Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il triennio 2024-2026. E' quanto fa sapere Viveracqua in una nota.
Monica Manto, Direttore Generale di acquevenete, è stata riconfermata Presidente per la terza volta consecutiva. I nuovi Consiglieri eletti sono Marco Bordignon, Presidente del Gruppo Veritas, e Alessandro Bonet, Presidente di Piave Servizi. La struttura consortile di Viveracqua implica un lavoro di squadra e il contributo di tutte le 12 aziende socie, e il mandato dei membri del Consiglio di Amministrazione è a titolo gratuito.
Monica Manto - si legge nella nota - ha espresso gratitudine ai Direttori Generali uscenti, Carlo Pesce (Piave Servizi) e Giancarlo De Carlo (Livenza Tagliamento Acque), per i risultati ottenuti, sottolineando l'importanza del lavoro di squadra, lo sviluppo delle competenze, l'innovazione e la collaborazione con le istituzioni per il raggiungimento degli obiettivi futuri.