Questo sistema utilizza un micro-sensore di Temperatura/UR%, interno alla scheda elettronica, di notevole sensibilità.
Questo dispositivo wireless ha un numero univoco di serie ed una batteria al Litio di lunga durata. Ad esempio: Se l’intervallo dell’invio dati al ricevitore è di 10 minuti, la batteria avrà una durata di 4 anni, mentre, se fosse ogni 20 minuti, sarebbe di 5 anni.
Il range di esercizio della Temperatura del modello con sensore interno, in ambienti chiusi, è compreso fra 0°C e +50 °C con una accuratezza +/- 0,5.
Il range della Umidità Relativa, sempre del sensore interno, varia da 0% al 100 U.R.%, con accuratezza 2% U.R. - Offset di calibrazione da software; Frequenza di trasmissione RF MHz 433,92 con omologazione CE. Contenitore in ABS: 66 x 50 x 20.
Il modulo FT-105/RF-mini ha la possibilità di avere, a richiesta, un sensore di Temperatura digitale esterno con cavo da 1,5 oppure 5 m. con ampio range: -50,0°C a +125,0°C.
I tempi di invio dati al PC sono fissi. Pertanto, in fase di ordine, si dovrà scegliere fra 1 – 5 – 10 -20 minuti ed il modello richiesto.
Le dimensioni ridotte, la lunga durata della batteria e la programmazione già predisposta in fase di acquisto, fanno di questo modulo wireless una vera novità nel settore del monitoraggio e telecontrollo.
ECONORMA
Prodotti e Tecnologie per l’Ambiente