CASPER 201: L'analizzatore di combustione compatto a 2 celle

08 lug 2013
Seitron SpA, il costruttore di Bassano del Grappa leader italiano negli analizzatori di combustioni portatili, completa la sua gamma lanciando CASPER 201, l’analizzatore di combustione compatto a 2 celle.

 

 Seitron SpA, il costruttore di Bassano del Grappa leader italiano 

negli analizzatori di combustioni portatili, completa la sua gamma lanciando CASPER 201, 

l’analizzatore di combustione compatto a 2 celle. 

Seitron presenta CASPER 201, l’analizzatore di combustione compatto a 2 celle, (O2 e CO), conforme alla UNI 10389-1, che pesa solo 550 gr. ed è contenuto in 220 x 110 x 55 mm, rendendolo fra i più maneggevoli strumenti sul mercato. 

Casper 201 è un analizzatore di combustione completo, che calcola il rendimento delle caldaie a condensazione, misura il livello di CO in ambiente, calcola CO2, perdite al camino ed eccesso d’aria. E’ dotato di serie di un sensore di pressione interno conforme alla misura del tiraggio fine secondo la UNI 10845. L’ampio visore LCD blu retroilluminato, la memoria per 300 analisi complete, le batterie a ioni di litio, l’uscita mini USB per connessione al PC, caratterizzano lo strumento. Le celle di misura gas sono precalibrate intercambiabili. Casper 201 ha 10 combustibili preprogrammati, inclusi legno, pellets, cippato e biogas ed è protetto da un guscio in neoprene con 3 magneti. 

L’ uscita a infrarossi tipo IR permette di stampare il risultato dell’analisi tramite qualsiasi stampante termica. 

Casper 201 è coperto da garanzia di due anni su strumento, celle di misura gas, batterie, termocoppia e stampante e viene fornito con il relativo certific ato di taratura.

Fonte: seitron.it