Prosegue l’impegno di DAB rivolto al progetto di connettività, portato avanti attraverso un sistema di prodotti “IoP-ready” – Internet of Pumps, disponibili ovunque e in ogni momento
Soluzione di punta è D.Connect, il servizio cloud di DAB,
da oggi provvisto di un nuovo portale dedicato https://internetofpumps.com/
La DAB Digital Evolution non arresta la sua corsa e prosegue verso la direzione della connettività. Un progetto che continua grazie a un sistema di prodotti “IoP-ready” - Internet of Pumps, gestibili ovunque e in tempo reale sul web grazie a una piattaforma basata sui protocolli standard più comuni, in cui i dati possono essere letti, modificati, verificati e analizzati.
La connettività by DAB è oggi rappresentata da D.Connect, la tecnologia ready-to-use che permette di controllare gli impianti DAB da remoto, migliorando il servizio al cliente e semplificando il lavoro dell’installatore, che può gestire le pompe da smartphone, tablet o PC come se si trovasse sull’impianto. Il servizio cloud D.Connect di DAB Pumps da oggi ha anche un suo portale dedicato.
Si tratta di https://internetofpumps.com/ che descrive all’utente tutte le caratteristiche distintive di questa soluzione innovativa, mettendo al centro il cliente e le sue necessità.