DAB DIGITAL DAYS 2020: IL PRIMO EVENTO DIGITALE DI DAB PUMPS

26 nov 2020
Distanziati ma sempre più connessi. DAB non si ferma ed è pronta a presentare tantissime novità di prodotto durante i Ddays 2020, il primo evento digitale pensato per i professionisti del settore in programma dal 2 al 4 dicembre.

Si svolgerà dal 2 al 4 dicembre 2020 su una piattaforma digitale, l’evento Ddays, dove DAB Pumps è pronta a presentare in anteprima mondiale importanti novità di prodotto, attraverso una ricca agenda di webinar, approfondimenti tecnici e contenuti in diretta e on demand dedicati a tutti i professionisti del settore. L’azienda presenterà ufficialmente Esybox Max, ultimissima evoluzione della Esybox Line, che grazie a tecnologia, connettività, modularità e design stabilisce il nuovo standard per la pressurizzazione idrica del futuro. Una soluzione che estende l’uso della gamma verso il mondo del Commercial Building Service, facendo della modularità e dei sistemi di comunicazione integrati i suoi punti di forza.

 “In assenza della possibilità di incontrarsi personalmente, abbiamo sfruttato le potenzialità dei canali digitali, per abbattere le distanze e raggiungere comunque i nostri stakeholder in un ambiente virtuale creato interamente da noi. afferma Sandro Stramare, Amministratore Delegato di DAB Pumps – Con DAB Digital Days, vogliamo raccontare tutto al nostro pubblico, attraverso il nostro primo grande evento in live streaming interattivo. Tre giorni in cui presenteremo tutte le nostre novità in uno spazio di confronto e apprendimento con i professionisti del settore.”

Oltre a Esybox Max, sarà presentata ufficialmente anche Esybox Diver, la prima pompa sommersa con inverter integrato a essere dotata di un’interfaccia utente per il controllo da remoto. Un prodotto “all in one” efficiente e sicuro ma assolutamente flessibile e versatile, capace di rispondere alle diverse esigenze di chi lo utilizza e adatto a ogni tipo di applicazione, grazie a un set di accessori intelligenti. La nuova Esybox Diver combina i vantaggi di un’elettronica evoluta a inverter integrato con la flessibilità che si ottiene dalla gestione da remoto, tramite un’app semplice e immediata.

La piattaforma ospiterà anche numerosi contenuti on demand, disponibili dal 2 dicembre, brochure, video e approfondimenti sulle soluzioni di punta del mondo DAB. Tra i prodotti protagonisti, DTron, la nuova linea di pompe sommerse elettroniche on/off progettate per la pressurizzazione idrica residenziale e la gamma FX, dedicata al sollevamento e trasferimento di acque di scarico domestiche, civili e industriali.

Focus anche su solidarietà, sostegno ed eticità. Sarà presentata infatti l’evoluzione del Warka Village, il progetto che DAB porta avanti sul lungo periodo insieme a Warka Water, organizzazione no profit che realizza soluzioni sostenibili per arginare l’emergenza idrica in paesi colpiti da estrema siccità. Da sempre DAB propone tecnologie innovative che intendono migliorare la qualità della vita delle persone e gestire al meglio il bene più prezioso, l’acqua. Nell’epoca dei cambiamenti climatici e della costante crescita della popolazione mondiale, offrire l’accesso sicuro all’acqua diventa più che mai importante. Una visione e valori condivisi sono alla base di questa importante partnership, che consente a DAB di adempiere alla propria mission aziendale: prendersi cura dell’acqua, dell’ambiente e delle persone in un’ottica globale, sociale e sostenibile.

DAB Pumps non smentisce quindi le attese, confermando il proprio ruolo di big player del mercatocon un nuovo evento digitale particolarmente incisivo, ricco di contenuti di alto profilo sia in termini di innovazione di prodotto e servizio sia di natura imprenditoriale e strategica, che dimostrano una visione del futuro sempre all’avanguardia.

 

L’evento è gratuito previa registrazione al sito: https://events.dabpumps.com/ddays2020/join-us

 

 --------------------------------------------------

About DAB Pumps

Fondata a Mestrino (Padova) nel 1975, DAB Pumps Spa è un’azienda specializzata nel campo delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua. Affidabilità, qualità ed efficienza caratterizzano l’ampia gamma di soluzioni tecnologiche, volte all’ottimizzazione dei consumi energetici in applicazioni domestiche e residenziali, civili e commerciali e nei sistemi di irrigazione per l’agricoltura. Sviluppatasi nel fitto tessuto industriale del Nord-Est, oggi DAB è una multinazionale che conta 6 siti produttivi  ?  quattro in Italia (l’headquarter di Mestrino, Bientina, Castello di Godego e Val Liona), uno in Ungheria (Nagykanizsa) e uno in Cina (Qingdao)  ?  14 uffici di vendita in tutto il mondo e una rappresentanza commerciale negli Emirati Arabi (Dubai), con un volume di affari che nel 2019 ha superato i 326 milioni di euro. L’impegno costante nel garantire elevati standard nelle prestazioni, il dichiarato orientamento alla sostenibilità e alla trasparenza, l’approccio flessibile e focalizzato sul cliente, la valorizzazione delle risorse umane, la visione imprenditoriale lungimirante ma concreta, che abbraccia le nuove sfide del digitale e che offre ai suoi clienti soluzioni semplici ed efficaci grazie all’esperienza, al know how e al talento dei suoi professionisti: questi sono i tratti distintivi della filosofia aziendale che hanno reso DAB Pumps uno dei big player di riferimento del settore a livello internazionale.