Il gruppo internazionale sul palcoscenico della fiera di Lione focalizza la propria attenzione sul mondo delle piscine e del wellness, attraverso il nuovo modello E.swim, tra i primi in Europa con software SVRS. Non solo risparmio energetico e silenziosità, ma anche sicurezza.
PISCINE GLOBAL EUROPE – Lione, 13-16 novembre 2018 –Da oltre quarant’anni nel settore della movimentazione e della gestione dell’acqua, DAB Pumps debutta con i propri prodotti a Piscine Global Europe 2018, il Salone Globale per l’industria della piscina e del wellness in programma all’Eurexpo di Lione. Focus principale allo stand 6J78 della Hall 6 è sulle nuove versioni di E.swim, la pompa elettronica con inverter integrato, a velocità o portata variabile e ad alta efficienza energetica, presentata in fiera con innovative funzionalità che ne valorizzano tecnologia, prestazioni ed anche sicurezza.
Un grande esordio per DAB Pumps che porta in fiera nuovi standard di qualità nella movimentazione e filtrazione dell’acqua da piscina. Protagonista allo stand la novità E.swim SVRS - Safety Vacuum Release System, la nuova versione di E.Swim dotata di un sistema di sicurezza che disabilita la capacità di aspirazione della pompa entro 4 secondi, in modo da poter liberare immediatamente un corpo o un oggetto intrappolato.
Da ottobre 2018, E.swim è poi in grado di comunicare con le principali centraline di controllo del mondo piscina, progettate per controllare esternamente la pompa e le sue differenti velocità attraverso l’interazione digitale. Esposta in fiera anche la nuova Europro, l’ampia linea di pompe per piscine residenziali, che si distinguono nel mercato per le superiori prestazioni, oggi ancora migliorate grazie alla maggior resistenza e facilità di manutenzione.
Nata nel 1975 a Mestrino (PD), DAB Pumps è presente in 19 Paesi con sette stabilimenti produttivi – cinque in Italia, uno in Ungheria e uno in Cina – per un totale di oltre 1.500 addetti, dodici filiali di vendita e una nuova rappresentanza commerciale a Dubai, per un volume d’affari che nel 2017 ha superato i 300 milioni di euro. L’impegno costante nel garantire elevati standard nelle prestazioni, un dichiarato orientamento alla sostenibilità e alla trasparenza, l’approccio flessibile e focalizzato sul cliente, una visione imprenditoriale basata sull’innovazione e il servizio, rappresentano i tratti distintivi della filosofia aziendale e ne fanno un universo composito ma compatto, specializzato da oltre 40 anni nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua.
Piscine Global Europe è quindi una piattaforma d’incontro strategica per rafforzare il ruolo di DAB Pumps sul mercato europeo e per presentare l’ampia offerta di tecnologie integrate, frutto di un forte know-how nel settore e di un costante orientamento all’innovazione. Si conferma quindi il ruolo dell’azienda come importante punto di riferimento per gli specialisti di settore che ricercano soluzioni affidabili ed efficienti per la movimentazione, filtrazione e drenaggio dell’acqua da piscina.
DAB Pumps – PISCINE GLOBAL
Hall 6 - Stand 6J78