Gonnosfanadiga, Buggerru e Fluminimaggiore. Più sicurezza, convenienza e servizio finalmente a disposizione di tutti i cittadini del Medio Campidano. ontinua il cammino di Sherden Energia

22 nov 2017
Prosegue il percorso del progetto Sherden. Dopo aver reso possibile nei primi mesi del 2017 l’attivazione della fornitura di GPL nelle case dei cittadini dei Comuni di Villacidro, Guspini e Pabillonis, con l’avvio della distribuzione e della vendita di GPL nei restanti Comuni del Bacino 24, Gonnosfanadiga, Fluminimaggiore e Buggerru, si completa la rete cittadina del territorio del Medio Campidano

In tutte le zone servite dalla nuova rete cittadina è finalmente disponibile in tutta sicurezza la fornitura di GPL per la propria abitazione, con la possibilità di risparmiare anche sulla bolletta di energia elettrica, usufruendo delle vantaggiose offerte di Sherden Energia, come hanno già fatto più di 1.000 famiglie del territorio.

Per il GPL, ricordiamo che è ancora attiva la promozione che prevede il contributo di allacciamento agevolato per chi sottoscrive il contratto con Sherden Energia, oltre alla fornitura del kit completo di cassetta, contatore e tutte le componenti tecniche per l’allaccio.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero verde 800 990 110, visitare il sito web www.sherdenenergia.it oppure rivolgersi direttamente al personale SHERDEN presso gli uffici presenti nei Comuni di Villacidro e Guspini.

Risparmio, sicurezza e continuità del servizio sono ora finalmente a disposizione di tutti!