Non solo prodotti, DAB punta su innovazione, futuro e centralità del cliente
MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, Milano – 13-16 marzo 2018 – DAB Pumps non smentisce le attese del mercato e si presenta anche quest’anno al pubblico di MCE – Mostra Convegno Expocomfort – la manifestazione biennale dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili – con tantissime novità, tra prodotti e servizi per tutti i campi di applicazione.
Focus principale allo stand (Pad.9 Stand A01) è il tema della Customer Experience, l’ottimizzazione dell’esperienza del cliente DAB in ogni momento basata sulla qualità e sulla facilità di utilizzo di prodotti e servizi offerti prima, durante e dopo la fase di vendita.Una vision avviata con successo che ha messo in campo anche quest’anno tante novità.
Al centro dello stand, messa in evidenza da un videowall di forte impatto, la nuovissima gamma evosta 2 ed evosta 3, i circolatori residenziali ad alto contenuto tecnologico ideali per impianti di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione, candidati al Percorso Efficienza & Innovazione di MCE. Debutto in grande stile su questo palcoscenico anche per e.sybox mini3, il sistema elettronico di pressurizzazione idrica appartenente alla linea e.syline. Integrato e facile da installare, questo modello a tre giranti eleva al cubo i principali vantaggi di efficienza e comfort, ottimizzando le prestazioni per l’utilizzo in ambito domestico, in piccole abitazioni e in applicazioni di giardinaggio.
L’innovazione tecnologica DAB continua su e.syline con nuove importanti integrazioni di gamma. I riflettori sono puntati su e.sylink e il nuovo kit outdoor composto da e.sygrid ed e.sycover. e.sylink è concepito per permettere ad e.sybox di avvalersi di ingressi digitali, controllare 2 uscite relay e dare la possibilità di connettere un sensore di pressione ausiliario; e.sygrid ed e.sycover consentono invece di installare anche all'esterno i sistemi di pressurizzazione residenziale e.sybox e e.sybox mini3.
A completare le novità, ci sono altre eccellenze del made in Italy DAB, come il gruppo antincendio 1kvt, il nuovo modello vasche FEKAFOS MAXI e due new-entry nella linea di trituratori domestici Genix: Genix WL e Genix VT per lo smaltimento degli scarichi domestici quando non è possibile lo scarico per gravità.
La nuova offerta di servizi al cliente si concentra invece nelle aree dedicate al D.Project, che vede esposti i gruppi antincendio, D.Connect, con protagonisti i cavalli di battaglia di e.syline e i nuovi circolatorie infine la proposta formativa D.Training e i servizi di assistenza e consulenza tecnica D.Service.
D.Project è il dipartimento DAB che presidia lo sviluppo dei progetti fornendo un servizio completo di analisi, selezione, consulenza e supporto tecnico; D.Connect parla invece dellatecnologia legata alla connessione degli strumenti di lavoro seguendo le moderne linee guida dell’Industry 4.0; D.Service, il servizio di assistenza e consulenza tecnica pre e post vendita forte della capillare rete di centri assistenza in tutta Italia; D.Training, l’istituto formativo DAB nato per diffondere e condividere il know-how DAB nel mondo delle tecnologie di movimentazione dell’acqua, oggi potenziato dalla piattaforma D.Learning, training strutturati on-line e programmi webinar con servizi di formazione on-demand e live.
Un’area espositiva di oltre 420 mq, a cui se ne aggiunge una esterna di 75 mq dedicata allo showroom itinerante DAB D.Truck che farà tappa fissa su Corso Italia per tutta la durata della fiera e che coinvolgerà il pubblico di visitatori anche attraverso momenti di svago e intrattenimento.
Fiera Milano, 13-16 Marzo
Pad.9 Stand A01