Industrie DeNora, multinazionale italiana quotata su Euronext Milan, specializzata in elettrochimica, e leader nelle tecnologie sostenibili e nella nascente industria dell’idrogeno verde, sarà oggi protagonista alla Carbonomics Conference, organizzata da Goldman Sachs a Londra, incontrando oltre 30 investitori internazionali.
Carbonomics è un evento di riferimento per imprese, investitori finanziari e istituzionali ed esperti dell’industria nel quale si dibatte il tema delle emissioni di CO2, al fine di ridurre il livello di inquinamento del pianeta, giovando sull'economia globale. Quest'anno i CEO di 35 società discuteranno, in presenza, le loro strategie per de-carbonizzare l'economia e generare una crescita sostenibile
Paolo Dellachà, CEO di DeNora, interverrà oggi al Panel “Hydrogen Economy Supply Chain Enablers” come relatore portando l’esperienza del Gruppo nei processi di transizione energetica e nelle tecnologie legate all’idrogeno verde.
“De Nora è estremamente contenta di prendere parte per la prima volta alla conferenza organizzata da Goldman Sachs, poiché la Società ha nel proprio DNA una forte attenzione alla sostenibilità impegnandosi da sempre nella transizione energetica e nell’idrogeno verde. – Afferma Paolo Dellachà – De Nora contribuisce con il proprio esempio ad essere anche un modello industriale capace di rispondere alle nuove esigenze del mercato e degli investitori, affinché tutti si possa contribuire a rendere possibile la realizzazione di un mondo sostenibile”
Fonte: denora.com