VALDUGGIA (Vercelli)
Officine Rigamonti partecipa per il secondo anno all’ISH China & CIHE (Pechino, 13 - 15 maggio 2015, Pad. W2, stand 17M), con grandi aspettative. L'azienda di Valduggia continua così il suo percorso di crescita internazionale affacciandosi, dopo gli eccezionali risultati conseguiti nell’export in questi ultimi anni, anche sui mercati orientali
“L’ISH China si è dimostrato un’esperienza molto convincente già lo scorso anno. Oltre a rappresentare una tra le più prestigiose vetrine asiatiche per il comparto idrotermosanitario, è per noi un’occasione per valutare quanto una delle aree più produttive del mondo stia oggi investendo nella qualità e nell’affidabilità dei prodotti Made in Italy” – commenta Andrea Rigamonti, Direttore Marketing e Vendite Estero dell’azienda di Valduggia.
Agli oltre 40.000 professionisti del settore previsti a Pechino, Officine Rigamonti presenterà l’intera gamma dei suoi prodotti, con particolare attenzione alle nuove valvole a sfera Aurea, valvole a passaggio totale PN 35, utilizzabili sia negli impianti di distribuzione di acqua potabile sia negli impianti di riscaldamento – raffrescamento.
Con la partecipazione all’ISH China & CIHE, Officine Rigamonti riconferma il piano di crescita nel mercato asiatico, puntando come sempre sulla qualità delle lavorazioni, la valorizzazione del Made in Italy e la capacità di creare prodotti “tailor made”.
Con 5 linee di produzione e 15.000 quintali di ottone utilizzati in un anno, Officine Rigamonti esporta i propri prodotti in oltre 20 Paesi nei cinque continenti. Nel corso della sua storia è riuscita ad investire ed innovare anche in momenti non particolarmente favorevoli per il comparto e grazie a questa attitudine ha registrato negli ultimi anni un trend di crescita molto sostenuto. Dal 2009 al 2014 il fatturato ha avuto, difatti, un incremento superiore al 50%.
VALDUGGIA (Vercelli)