"Le nuove sfide nella gestione delle acque e del dissesto idrogeologico negli scenari di cambiamento climatico. Dalla cultura dell’emergenza a quella della mitigazione del rischio residuale" organizzata dall’Associazione Idrotecnica Italiana

04 dic 2015
in collaborazione con Romagna Acque e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Forlì-Cesena si terrà l’11 dicembre 2015 presso la Sala Convegni del Centro Operativo di Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A. Isola Capaccio, 77 - Santa Sofia (FC)

Iscrizione e informazioni

Per la partecipazione alla giornata di studio è obbligatoria l’iscrizione, che dovrà pervenire entro il giorno 9 dicembre. Non sarà possibile accettare iscrizioni in numero eccedente la capienza della Sala Convegni; in caso di superamento della stessa, le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.

L’iscrizione si effettua con l’invio della scheda compilata, scaricabile dal sito web ufficiale dell’Associazione Idrotecnica Italiana: www.idrotecnicaitaliana.it, da trasmettere via email a segreteria@idrotecnicaitaliana.it o via Fax allo 06-8845064.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria della Giornata di studio presso l’Associazione Idrotecnica Italiana, via Santa Costanza 7, 00198 Roma, tel. 06-8845064, cell.328-1205468, e-mail: segreteria@idrotecnicaitaliana.it.

Coloro che necessitano di informazioni sul riconoscimento crediti possono contattare la Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri di Forlì-Cesena (E-mail: info@ordineing-fc.it; tel. 0543-376028). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.formazionecni.it

Analoga procedura di riconoscimento CFP è in corso di definizione con l’Ordine Regionale dei Geologi dell’Emilia-Romagna.

 

Centro Studi Idraulica Urbana (CSDU)

e-mail:info@csdu.it

sito web: www.csdu.it