Nasce la partnership tra FPZ SpA e DVP SpA

07 feb 2014
FPZ SpA e DVP SpA hanno aderito ad un progetto di partnership per promuovere l’evoluzione tecnologica nei propri ambiti di competenza

La direzione di FPZ SpA

 

COMUNICA

 

che FPZ SpA e DVP SpA hanno aderito ad un progetto di partnership per promuovere l’evoluzione tecnologica nei propri ambiti di competenza nato sulla base di valori etici comuni e di una filosofia tecnica e produttiva volta alla ricerca dell’eccellenza nel campo della movimentazione dell’aria.

 

FPZ SpA è una Azienda Italiana con 6 filiali nel mondo, specializzata nella produzione di soffianti a canale laterale. FPZ è una delle Elite Companies di Borsa Italiana e fattura a livello consolidato oltre 20 milioni di euro all’anno nei cinque continenti.

 

DVP SpA è una Azienda Italiana con 4 filiali nel mondo, specializzata nella produzione di pompe rotative, con un fatturato consolidato di oltre 15 milioni di euro all’anno realizzato nei cinque continenti.

 

FPZ e DVP hanno investito molto in ambito industriale e nella gestione dei processi, con il risultato di rafforzare la propria leadership nei rispettivi settori. Le due aziende oggi ritengono che la condivisione di alcune informazioni aziendali possa portare beneficio reciproco in ambito tecnico, produttivo e commerciale.

 

La comunanza nella visione strategica delle due aziende rende le soffianti a canale laterale di FPZ SpA l’ideale completamento della gamma DVP. Per questo motivo DVP SpA ha deciso che d’ora in avanti coprirà il segmento di mercato delle soffianti a canale laterale con le pompe a marchio FPZ, mentre FPZ SpA completerà il proprio portafoglio prodotti con le pompe rotative a marchio DVP