Panasonic Electric Works Italia ha aperto le iscrizioni al workshop gratuito sul controllo di impianti e macchine intelligenti tramite PLC per contribuire alla formazione degli specialisti dell’automazione industriale. Il giorno 22 Novembre, 40 professionisti potranno fruire di 6 ore formative presso la sede Panasonic (Bussolengo – VR) con gli esperti aziendali in Controllo e PLC.
Panasonic Electric Works Italia ha aperto le iscrizioni al corso sul controllo di impianti e macchine intelligenti tramite PLC per contribuire alla formazione degli specialisti dell’automazione industriale.
Il giorno 22 Novembre, 40 professionisti potranno fruire di 6 ore formative presso la sede Panasonic (Bussolengo – VR) con gli esperti aziendali in Controllo e PLC.
I partecipanti acquisiranno informazioni determinanti per il raggiungimento degli obiettivi lavorativi quotidiani sui temi della Connettività/Networking e sulla programmazione di progetti PLC avanzati.
La giornata è strutturata secondo un approccio operativo. Verranno quindi utilizzati esempi pratici di tecnologie PLC FP7 Panasonic per poter contestualizzare i temi affrontati.
In questo evento verranno contestualizzate anche tematiche quali:
- Servizi abilitanti per l’industry 4.0
- Ambiente di programmazione FP Win Pro 7 (IEC61131), funzioni e strumenti operativi
- Connettività su bus standard Ethernet: EthernNet/IP, Modbus TCP
- Funzioni HTML5 per accessibilità remota, anche da mobile
- Controllo analogico avanzato e sensori No Space: scenari applicativi
Ogni partecipante all’evento otterrà in omaggio un corso formativo Panasonic per l’anno 2018 (pari a un valore commerciale di 300€).
Per maggiori informazioni visita il sito: https://goo.gl/ECNhrX
Oppure iscriviti da questa pagina: https://goo.gl/hfZTYt
Fonte: goo.gl