Seminario EFA Automazione “Tecnologie dirompenti e innovative per la Raccolta Dati e il Telecontrollo”

11 set 2015
EFA University, 1° ottobre 2015 – Modena. Il Telecontrollo di impianti industriali o infrastrutture (Energia, Acqua, Oil & Gas, Building, etc) può essere realizzato con tecnologie aperte e standard, in modo sicuro ed economico

Si terrà il 1° ottobre 2015 a Modena il convegno “Tecnologie dirompenti e innovative per la Raccolta Dati e il Telecontrollo”, organizzato da EFA Automazione per promuovere soluzioni e architetture innovative per il controllo delle macchine e degli impianti da remoto e la raccolta dati.

Si tratta di un evento gratuito (previa iscrizione) rivolto a tutti i System Integrator, i Costruttori di macchine e gli End User che vogliono introdurre tecnologie dirompenti per fare Innovazione 5.0 e fare crescere il proprio business.
Estrarre i dati da una o più macchine, localmente o via Internet, portarli in SQL in modo sicuro, elaborarli per farli diventare OEE e KPI sono tecnologie ormai alla portata di tutti. Il Telecontrollo di impianti industriali o infrastrutture (Energia, Acqua, Oil & Gas, Building, etc) può essere realizzato con tecnologie aperte e standard, in modo sicuro ed economico.
EFA Automazione SpA, l'azienda leader nella connettività industriale, invita ad un seminario con demo live per dimostrare quanto sia semplice ed economico vincere le nuove sfide della globalizzazione. Sarà possibile familiarizzare con le tecnologie web, java, OPC UA, OEE, soluzioni platform indipendent e soprattutto SQL.

L’appuntamento è per giovedì 1 ottobre a Baggiovara (MI), nei locali dell’UNA Hotel di via L. Settembrini, 10.

Per iscrizioni: http://efa.it/tecnologie-dirompenti-e-innovative-per-la-raccolta-dati-e-il-telecontrollo-modena-1-ottobre-2015